Operiamo nel pieno rispetto delle normative vigenti, applicando il Contratto Unico Nazionale per il lavoro domestico, l'unico valido nel nostro paese, a tutela delle persone assistite e dei nostri collaboratori, che operano di conseguenza in un clima di massima serenità,
TUTELA DELLE PERSONE ASSISTITE
La nostra priorità è rivolta al miglioramento della qualità della vita delle persone assistite, con il massimo rispetto per la loro condizione di ‘persone fragili’, tutelandone il diritto alla riservatezza e garantendo loro un elevato livello qualitativo dei servizi resi.
TUTELA DEI COLLABORATORI
Il nostro studio garantisce al personale in servizio una formazione adeguata alle mansioni svolte, attivandosi per favorire lo svolgimento delle loro attività in un ambiente sereno, a tutela della loro integrità psico-fisica.
RISPETTO DELLE LEGGI
Tutto il nostro personale viene assunto con regolare contratto di lavoro, nel rispetto delle normative vigenti e del Contratto Unico Nazionale per il lavoro domestico.
INFORMAZIONE E CONSULENZA
I nostri responsabili hanno il dovere di fornire, alle famiglie richiedenti un servizio, tutte le informazioni utili alla migliore gestione dell’assistenza al loro familiare.
Forniranno inoltre la loro consulenza per lo svolgimento delle pratiche burocratiche finalizzate ad ottenere il riconoscimento dell’invalidità e dell’eventuale ‘assegno di accompagnamento’.
TRASPARENZA E ‘GIUSTO PREZZO’
Ci impegnano a documentare in modo trasparente i costi relativi alla gestione dell’assistenza e a garantire il ‘giusto prezzo’ di tutti i nostri servizi.
Assicuriamo inoltre un comportamento etico nella conduzione delle trattative e delle attività della nostra azienda, prendendo le distanze da qualsiasi tipo di speculazione.
|
|
|